Richiesta PRE – POST SCUOLA a. s. 2020/2021 – INDAGINE STATISTICA

Si avvisano i signori Genitori che l’Istituto Comprensivo “CERTALDO”, viste le esigenze delle famiglie, in accordo con il Comune e con la collaborazione dell’associazione dei genitori, intende acquisire (a titolo statistico) le adesioni al servizio di Pre-Post Scuola per l’a.s. 2020/21.

Per questo motivo chiediamo alle SS.LL. di compilare il Modulo presente al seguente link: https://forms.gle/fymudcHQiNVHsZJm6, entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 16 settembre p.v.

Tale indagine ci permetterà di avere un’idea più precisa dei numeri degli alunni interessati al servizio e quindi della necessità di personale e di spazi aggiuntivi.

L’avvio del servizio di Pre-Post Scuola potrà essere attivato e garantito solo se in sicurezza e secondo la recente normativa Anticontagio COVID-19 ed i protocolli emergenziali adottati dalla scuola.

Grazie della collaborazione

Goffredo Manzo

Non è possibile inserire commenti.