Pre-Scuola: Riapertura Form Richiesta Servizio

ALLE FAMIGLIE

Si avvisano i signori Genitori che analizzate le richieste da parte delle famiglie sull’impossibilità della compilazione del form relativo al  servizio di Pre-Scuola, Codesta Dirigenza ha deciso di riaprire – per ulteriori 48 ore a partire dalle ore 16.00 del 25/09/2020 – il form presente al seguente link: https://forms.gle/fymudcHQiNVHsZJm6

Se le ulteriori domande dovessero rientrare nelle disponibilità economiche ed organizzative messe a disposizione dal comune il servizio verrà esteso anche a questi ultimi alunni.

In caso contrario codesta dirigenza, in accordo con il Comune e con le associazioni che forniscono il servizio di assistenza,  allo scopo di garantire uniformità di scelta individuerà una serie di criteri generali a cui sarà attribuito il relativo valore. Tali criteri verranno resi pubblici sul sito web d’istituto.

In questo ultimo caso, per semplificare le operazioni di attribuzione del punteggio, verrà pubblicata un’autodichiarazione on line (che dovrà essere compilata dalle famiglie che intendono richiedere il servizio) al termine della quale verrà emessa una apposita graduatoria degli ammessi al servizio.

Grazie della collaborazione

Goffredo Manzo

Non è possibile inserire commenti.