Programma formazione docenti e genitori ottobre-dicembre 2020: educazione civica, coding, intelligenza artificiale, cittadinanza digitale in famiglia. USR Toscana con Fondazione Mondo Digitale

PER TUTTI I DOCENTI

Si comunica che, al fine di potenziare il supporto alla didattica online, per sostenere docenti, genitori e educatori nelle attività di formazione anche a distanza da martedì 27 ottobre ore 17.30 avrà inizio una serie di seminari online, video pillole e percorsi a tema. Un intero ciclo di webinar è dedicato all’educazione civica e si rivolge ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado, un secondo ciclo di seminari online per docenti della scuola primaria e secondaria di I grado è dedicato alla programmazione con il coding.

Programmazione formazione_USR Toscana

m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0013389.26-10-2020

Non è possibile inserire commenti.